TricoRepair, il riferimento della Tricopigmentazione Specialistica nel Centro Italia
In questo contesto di cambiamento abbiamo costruito la nostra esperienza, diversa dai percorsi ordinari, studiando e sviluppando tecniche, protocolli con ambiziosi obiettivi di naturalezza di risultato, versatilità dei trattamenti e gestione dell’aspetto tricologico-paramedicale, senza mai accontentarsi del buono ma puntando al meglio. I nostri studi, le sperimentazioni e le innovazioni che abbiamo apportato sono strumenti fondamentali con cui riusciamo a risolvere i disagi tricologici, per noi obiettivo imprescindibile di un percorso che va oltre l’estetica, e che tocca profondamente il benessere quotidiano dei nostri pazienti.
Gli immancabili feedback che riceviamo dai nostri pazienti ci danno una piena e soddisfacente conferma degli obiettivi raggiunti, con l’impegno e la passione che alimenta costantemente il nostro lavoro.
Ciò che identifica e distingue TricoRepair è l’approccio specialistico a problematiche che richiedono una metodologia ben strutturata e delle competenze che vanno molto oltre la sfera estetica, e che hanno radice nelle tecniche avanzate, nell’approccio umanistico e nel campo della tricologia. Per questo motivo il nostro Team non sarà mai composto da estetisti, tatuatori o micropigmentisti generici ma di tecnici specialisti con qualifica tricologica.
Giordano Salvati – Direttore tecnico TricoRepair
Il successo di un intervento di tricopigmentazione è strettamente legato ad un’attenta analisi clinica e alla corretta esecuzione dei trattamenti.
Giordano Salvati esegue valutazioni tricologiche, interventi di tricopigmentazione ordinaria e correttiva ed è qualificato:
- Specialista in Tricopigmentazione e tecniche correttive
- Tecnico Tricologo certificato dalla Società Italiana di Tricologia
- Ricercatore nell’ambito della micropigmentazione del cuoio capelluto
- Membro della Società Italiana di Tricologia
- Membro di TricoItalia
TricoRepair si avvale di pigmenti e dispositivi tecnologici d’avanguardia, che ci consentono l’utilizzo di tecniche di esecuzione avanzate ottenendo un livello qualitativo superiore ad un trattamento ordinario. Il Protocollo TricoRepair comprende un iter e delle procedure personalizzate sul singolo caso clinico.
